domenica 16 giugno 2013

soddisfazioni... soddisfazioni... soddisfazioni

Dopo un po' di tempo torno a fare un post di solo testo, niente foto, niente video, nulla di nulla!!!
Solo un po' di flusso di coscienza e di sano racconto.

La settimana è stata una di quelle settimane piene, impegnative; di quelle settimane in cui non hai tempo nemmeno di andare in bagno e cagare...
Ecco 3 test in 3 giorni, di cui 1, quello centrale, importantissimo per passare al livello successivo.
Mi sembra di essere uscito da uno di quei tanti giochi di ruolo.... passato il primo boss, upgrade riuscito... ora inizia fra 3 settimane inizierà il secondo livello! Ma la cosa che mi ingagliardisce a bestia è averlo passato con una certa dose di arroganza 231/250... di prepotenza!

Ma da domani mi godo l'ultima settimana di scuola, poi avrò 2 settimane per fare un po' il turista fare qualche visita, fare MOOOOOLTE FOTO, ma per i luoghi, lo scoprirete solo quando li avrò visitati!

Ma ora veniamo al weekend. Ieri si sono sposati 2 amici.... peccato non essere stato presente fisicamente al matrimonio, ma attraverso skype posso dire di essere stato presente per pochi minuti al pranzo del matrimonio. Non è mica da tutti salutare in pigiama gli sposi e tutta la gente vestita in giacca e cravatta. Mica da tutti!!!
Peccato che la linea fosse una merda clamorosa!!! Purtroppo!!!!

Ora veniamo alla telenovela coinquilino.
Lo so ragazzi, ogni giorno aspettate che io pubblichi qualche novità su questa divertente sit-com.
Bene la sit-com sta giungendo al termine.
Ieri sera il mio coinquilino, in un momento di coraggio, mi ha guardato e in giapponese misto inglese si è scusato dicendomi che non aveva capito nulla di me, che ora capiva che non sono una persona cattiva che si diverte a danneggiare la roba altrui... in poche parole un invidioso.
La vittoria di una persona per bene contro un idiota.
E poi ridendo e scherzando abbiamo parlato di tutto di più fino alle 3 del mattino...

Ma tanto fra poco se ne andrà e avrò un nuovo coinquilino italiano... vediamo come sarà questo nuovo, peggio di quello di oggi sarà difficile!!!

Vi saluto e torno a cazzeggiare allegramente!
A presto ragazzi!

2 commenti: