giovedì 23 maggio 2013

stasera.... la malora

Ho bisogno di scrivere qualcosa da quache parte.
Ho bisogno di scrivere a getto continuo e sfogarmi un attimo, perchè la serata è stata abbastanza balorda!
iniziamo dalle sensazioni del momento...
Al momento mi sento abbastanza arrabbiato, irritato, scocciato... e quello che più mi fa incazzare è che la situazione ha innervosito me ma ha anche tolto tranquillità a mia madre.
Partiamo dalla situazione.
Voi cosa pensereste se steste parlando con vostro figlio dall'altra parte del mondo, e vedeste un facocero obeso di 1,80 che entra incazzato buttando la sua roba sulla scrivania facendo casino e poi si mettesse ad urlare con rabbia verso vostro figlio e la comunicazione si interrompesse?
Ecco questo è quello che stasera ha vissuto mia madre.
Quello che ho vissuto io invece è un'attacco personale di una persona che non si fida di nessuno, e il motivo per cui mi ha attaccato è tanto futile quando assurdo.... è arrivato a casa e ha visto un tasto spento sulla sua scrivania..... anche se sono convinto che in realtà sia arrivato a casa già con la voglia di litigare. Perchè uno non entra in casa con quella rabbia e quella cattiveria!
Aggressivo, cattivo, incazzato!
Per fortuna reggo bene gli attacchi e so come rispondere a tono, ma soprattutto ho un cervello che funziona bene.... e quando qualcuno non sa cosa rispondere perchè non ha idee a supportarlo, beh l'unica reazione possibile è placarsi e spegnere la rabbia!

Ecco stasera il mio coinquilino ha rimbalzato contro un muro di gomma abbastanza incazzato e che ha imparato a non farsi mettere i piedi in testa da chicchessia, nemmeno da un dannato coinquilino thailandese incazzato e maleducato!
Probabilmente nei prossimi mesi la mia vita tornerà a cambiare, forse mi dovrò spostare in un altro posto, oppure mi ritroverò un altro coinquilino, non è un grosso problema.
Spero solo sia una persona sana di mente e non diffidente come questo tipo qua!

Detto questo, ora la situazione si è placata, il facocero si è ammansito e la situazione si è tranquillizzata. Tutto è tornato ad una situazione di calma o di calma apparente!
Ma ormai non me ne frega nulla.... tanto presto cambierò coinquilino.

Detto questo, buonanotte.
L'ora delle riflessioni e degli sfoghi è finita!

1 commento: